Spazzolatrice Planetaria Mod. SP 350-330

17 Luglio 2014
BOSSI-SP350330-news.jpg

Innovazione nella tradizione: l’esigenza del mercato nella produzione di tubi saldati in acciaio inox di grandi diametri e per grandi numeri non aveva, fino a ieri, la possibilità di eseguire una spazzolatura di qualità in linea a velocità elevate.

Alla luce di questo BOSSI presenta la SP 350-330 ultima nata nel segmento delle spazzolatrici planetarie per diametri fino a 13 pollici, da installarsi su linee di profilatura con sistema di saldatura laser.

La qualità della macchina sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono BOSSI nella progettazione e realizzazione delle proprie macchine e che si possono riassumere in poche parole: robustezza, tecnologia e  servizio al Cliente.

In abbinamento alla spazzolatrice per il tubo tondo, Bossi ha prodotto anche la versione per tubi quadri e rettangoli per misure massime fino a 300 x 300 mm.

Macchine Finitura Metalli

Bossi è un’azienda leader mondiale nella produzione di macchine automatiche per la finitura superficiale dei metalli.
Con oltre mezzo secolo di esperienza, offre prodotti all’avanguardia, noti per la loro robustezza, silenziosità, precisione di finitura, maggiore durata e minori costi di manutenzione.


Iscriviti alla nostra newsletter