Multipla: La Superfinitura Mirror

4 Agosto 2017
MULTIPLA-UV.jpg

Presentiamo la versione aggiornata della nostra spazzolatrice/lucidatrice longitudinale Mod. MULTIPLA UV.

Questa macchina è stata studiata per prodotti che richiedono una superfinitura mirror non ottenibile con le tradizionali centerless.

Con questo modello è possibile lavorare pezzi di varie sezioni (circolare, quadrata, rettangolare, ellittica, ovale, ecc.), con lunghezza fino a 6 metri.

La macchina è provvista di quattro unità di lavoro contrapposte, ciascuna dotata di due spazzole mm. 500 x 600 di larghezza, una per la pulitura e l’altra per la lucidatura.

Le ruote pulitrici sono dotate di alimentatori automatici per pasta abrasiva liquida, con pistole ad alta pressione e due siletti completi di pompa a doppia membrana.

I pezzi da lavorare sono bloccati alle loro estremità per mezzo di contropunte e gli utensili, lavorando in senso longitudinale all’asse del pezzo, incrociano il taglio della precedente lavorazione, assicurando una più veloce ed accurata finitura.

Nelle funzionalità della macchina sono stati inseriti meccanismi e sistemi di altissimo valore tecnologico quali motori brushless, ingranaggi a denti elicoidali, inverters, ecc. che rendono la macchina altamente performante; la gestione del ciclo di lavoro è elettronica tramite PLC S7, con possibilità di memorizzare i parametri di lavorazione di ciascun profilo e richiamarli semplicemente quando dovrà essere eseguito. Possibilità di avere l’impianto Industria 4.0 ready ed usufruire, per i clienti italiani, dell’Iper Ammortamento al 250%.

Potete visionare un video della macchina sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=8zmFZ184GXU

Macchine Finitura Metalli

Bossi è un’azienda leader mondiale nella produzione di macchine automatiche per la finitura superficiale dei metalli.
Con oltre mezzo secolo di esperienza, offre prodotti all’avanguardia, noti per la loro robustezza, silenziosità, precisione di finitura, maggiore durata e minori costi di manutenzione.


Iscriviti alla nostra newsletter