Forte di anni di esperienza, BOSSI ha progettato e prodotto questo nuovo modello, evoluzione della tradizionale centerless, specifico per la smerigliatura, spazzolatura e lucidatura di superfici cilindriche.
Tradizionali macchine centerless per la smerigliatura e la pulitura di tubi, barre e particolari cilindrici di piccolo e medio diametro, disponibili in varie configurazioni al fine di soddisfare le diverse esigenze di lavorazione.
Modello appositamente studiato per la smerigliatura, la pulitura e la lucidatura di superfici cilindriche in materiale ferroso (acciaio, acciaio inox) e non ferroso (alluminio, ottone, materiali sintetici e cartone).
Spazzolatrici-lucidatrici longitudinali con unità contrapposte, per la lavorazione di tubi. Il modello è stato studiato per prodotti che richiedono super-finiture non ottenibili con le tradizionali macchine centreless.
Questo nuovo modello è l’evoluzione della tradizionale centerless. Dopo anni di esperienza nel settore, BOSSI ha progettato e prodotto una nuova macchina adatta alla smerigliatura, spazzolatura e lucidatura di superfici cilindriche.
Le tradizionali macchine centerless per la smerigliatura e la pulitura di tubi, barre e particolari cilindrici di piccolo e medio diametro, disponibili in varie configurazioni al fine di soddisfare le diverse esigenze di lavorazione.
Modello appositamente studiato per la smerigliatura, pulitura e lucidatura di superfici cilindriche in materiale ferroso (acciaio, acciaio inox) e non ferroso (alluminio, ottone, materiali sintetici, cartone).
Massima asportazione e grande potenza per la smerigliatura e la pulitura di barre tonde, pistoni, steli.
Spazzolatrici-lucidatrici longitudinali con unità contrapposte, per la lavorazione di tubi. Questo tipo di macchina è stato studiato per prodotti che richiedono super-finiture non ottenibili con le tradizionali macchine centreless.
Smerigliatrici e pulitrici per superfici piane e pezzi quadri, rettangolari o sagomati. La grande flessibilità e versatilità di queste macchine permettono all’utilizzatore di ottenere diverse finiture con l’impiego di vari tipi di nastri e spazzole.
Spazzolatrici-lucidatrici a bancale per particolari piani, quali profilati, lamiere, placche, targhe e cornici.

Bossi è un’azienda leader mondiale nella produzione di macchine automatiche per la finitura superficiale dei metalli.
Con oltre mezzo secolo di esperienza, offre prodotti all’avanguardia, noti per la loro robustezza, silenziosità, precisione di finitura, maggiore durata e minori costi di manutenzione.